domenica 2 agosto 2015

Agosto a zonzo!

Dobbiamo solo scegliere come, ma ad agosto si va in giro, tra ferie e gite fuori porta!
In canoa con Claudio e gli amici di guidanaturalistica.it (che hanno un nuovo logo, e un bel calendario, che riposto sotto) oppure in montagna, come piace a me. Tra l'altro, Claudio propone una novità: trekking di 8 giorni a fine agosto nel parco nazionale del Trigav, in Slovenia, con il tour operator Viaggi Natura e Cultura. Partenza da Bled, passaggio sul Triglav, rientro passando dal rafting di Bovez, sull'Isonzo, e finale a Trieste. Ecco il link per info:
Il monte Triglav, Tricorno in italiano, è la montagna più alta e importante della Slovenia, 2.864m, che figura anche stilizzata sulla bandiera. Il Parco del Triglav è una vera perla alpina per gli amanti della montagna.
Qui sotto qualche foto "slovena" per ingolosirvi.
---
 You just have to choose how, but this summer we make trips everywhere!
Canoeing with Claudio & guidanaturalistica.it friends (they have a new logo and a ice trip calendar, that you can see below), or hiking on a mountain, as I like. This summer Claudio has also a new trekking scheduled for Viaggi Natura e Cultura tour operator: 8days trekking in Slovenia, Triglav National Park, Bled Lake, Isonzo River (with rafting), and Trieste for the last day! Here you find all the info:
Mount Triglav is the biggest and most important mountain of Slovenia, 2.864m, and it's stylized on slovenian flag. The Triglaw Park is a real alpine gem for mountain fan. Below some pics to tempt you.
Lago di Bled

Parco nazionale del Triglav.
Valle dei Sette Laghi (Parco del Triglav), settimo lago!






















http://www.guidanaturalistica.it/calendario-per-escursioni-in-canoa/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html