sabato 31 gennaio 2015

Io amo gli scoiattoli!!!

A dire il vero ho un po' la mania degli scoiattoli! Mi piacciono quelli veri, sugli alberi, nella neve, col cibo, senza cibo; e poi tutte le loro "copie" in versione fai-da-te: su pinterest pinno scoiattoli ricamati, cuciti, stampati, disegnati. Ho l'avatar invernale e di skype con uno scoiattolo che sbuca dalla neve. Ho anche comperato una piccola casetta per il cibo degli scoiattoli che prima o poi troverò il modo di appendere da qualche parte.
Immaginate, dunque, cosa ho fatto quando ho scoperto che esiste lo "Squirrel appreciation day", giorno dell'apprezzamento degli scoiattoli, o semplicemente la "giornata dello scoiattolo", il 21 gennaio... ho riempito la pagina facebook di foto scoiattolose, ovviamente!!
E anche se il 21 gennaio è passato, vi voglio mostrare qui un set di scoiattoli vari. Enjoy!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html