sabato 2 novembre 2013

Pumpkin party!

Finalmente, dopo tanto tempo, un nuovo bellissimo (e velocissimo) progetto di cucito creativo tipo patchwork per la rubrica Handmade by Jo. Molto autunnale!
Dopo aver visto la dimostrazione (in uno dei negozi che frequento saltuariamente per avere delle dosi di creatività) ho preso il kit e mi sono messa all'opera. Operazione zucca primo round: non è bellissimaaa??!

(scusate per la qualità della foto, purtroppo non ne ho di migliori in primo piano)
Io la trovo veramente carina, ne farei un sacco, anche più grandi e più piccole, e con altri colori e fantasie.
Tra l'altro, questa è una metazucca, perché alcuni spicchi hanno una stoffa con le zucche disegnate!!
L'unico fastidio è che ci va un sacco di imbottitura (il tempo in questo caso non è countable). 
Però l'idea di uno pumpkin party mi piace proprio, così l'ho fatto intanto fuori dalla porta... :)



HAPPY FALL :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html