venerdì 16 agosto 2013

Ariel Eco, mew entry!

Finalmente un po' di foto della nuova arrivata, Ariel di primo nome e Eco di secondo, visto che la sua prima mammagatta adottiva aveva scelto questo. E' quasi diventata la migliore amica di Rodin (dopo di me) :-)
Ve la presento con delle foto e coi suoi commenti.

Ciao sono Ariel, e sono tutta a striscie con mezza faccia arancio e mezza grigia (e me ne vanto! anche se in queste foto fatte col cel non si vede proprio bene quanto sono bella).

Sono appena arrivata e c'è un grosso Silvestro che non mi vede di buon occhio!
Ma io sono caaarina e mi sono già conquistata il pouf per controllare dall'alto cosa succede sotto.
Sto crescendo, mi allungo a vista d'occhio!



Qua mi controllano, e io mi nascondo...

...ma poi si fa la pace e si dorme insieme sul letto degli altri!
Io dormo a U...

...a ciambella...

...con o senza compagnia

Mi ruffiano e faccio fusa più possibile


e mangio veramente un sacco un sacco un sacco, devo crescere!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html