domenica 21 luglio 2013

Apulia

Ok, diciamocelo subito: dire che la Puglia è bella è una banalità, ma in questo periodo di vacanze io vi voglio consigliare un giro nella zona dei trulli, e soprattutto un borgo: Locorotondo mon amour!

Ci sono finita come sempre per lavoro, mi ci sono fermata pochissimo, ma quel che ho visto arrivando e passeggiando nel borgo antico mi è rimasto negli occhi e adesso vi posto qualche foto da cartolina!
Per chi si stesse chiedendo dov'è consiglio google maps ...comunque è nella zona di Alberobello, con tanti bei trulli in giro per le campagne disegnate dai muretti a secco e riempite da ulivi.






























Per finire col vero sud vi metto anche qualche scorcio delle campagne intorno all'aereoporto di Bari Palese. E della Puglia, oltre alla calorosa compagnia, io ricorderò sole, mare, grandi idee e luce bianchissima, tanti ulivi, fichi d'india e qualche cactus, enormi palme e siepi di splendide bougainville.







1 commento:

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html