venerdì 30 novembre 2012

Fiocchi rosa fiocchi azzurri

Gli ultimi 12 mesi sono stati mesi di annunci, di pance e di nascite... veramente un sacco!
Dicono che sia una risposta alla crisi, ma secondo me è solo che ho tanti amici sposati da poco o comunque in età "da marito". E mi sa che la lista si allungherà ancora il prossimo anno.
Sbabezzi a parte, mi sono messa in moto con ago, filo e macchina da cucire per fare dei regali.
Ho cominciato coi bavaglini (fatti prendendo un pannello e poi cucendoli con la spugna e con qualche impuntura), per Andrea
bavaglino in compagnia di gallinelle pasquali e orfano del suo gemello rosa
Poi mi sono lanciata su delle facili copertine-pannello da quiltare, questa con le bestiole carine è di Giulia




E poi, dulcis in fundo, una cosa che non posso ancora dirvi perché rovinerei qualche sorpresa.


Per l'analisi statistica rilevo che dal dicembre 2011 si sono presentati al via (tra amici e conoscenti):
Yari, Leonardo, Andrea, Sara&Sonia, Sofia, Niccolò, Patrizio, Anna, Rebecca, Asia, Ida, Giulia, Riccardo; tendenzialmente noto che già da qualche anno c'è un gran ritorno di nomi antichi.
Bene, buon lavoro alle cicognette...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html