mercoledì 22 agosto 2012

I love Pinterest

Pure troppo!
Quel sito è diventato uno dei miei punti di riferimento per la ricerca di cose strane, come idee di craft, cucito creativo, stramberie culinarie artistiche, idee geniali per la casa, etc.
Inoltre, è un contenitore di appunti (prima o poi da realizzare, ma intanto tenere lì tra i preferiti), di stupende immagini e anche di sogni... "pinno" parecchie cose che mi piacerebbe fare/avere/piantare e avanti di fantasia.

Come vedete, da un po' di giorni è apparsa l'icona con la P sulla banda laterale sinistra.
Vi posto una foto per tutte, l'immagine delle mie lavagne, così magari vi viene voglia di andare a sbirciare il mio profilo, cosa che si può fare anche senza essere iscritti a pinterest semplicemente cliccando sulla P a sinistra oppure su questo link: http://pinterest.com/gmanzato/


La foto è piccolina, dovrebbe ingrandirsi se la cliccate, intanto vi scrivo quel che non si vede.
Le mie lavagne sono (in ordine sparso):

Ascot, Horse&Hounds - miscellanea di cani, cavalli, cappelli e altre britishitudini
Handmade by Jo - foto dei miei lavoretti
I WANT IT - spunti per eventuali regali da farmi :)
Cats - gatti, of course!
Words - parole famose, citazioni, motti, etc...
Home - idee per la casa
DIY - do it yourself, idee varie per il fai da te
Cooking /Sweety - ricette dolci, dessert e golosezzi
Cooking /Salty - ricette, cibi strani, cibi belli, cibi preferiti
Favourite places - posti preferiti, visitati e non
I love - cose che mi piacciono da matti!
Christmas - stupendosità natalizie e spunti
Green - di fiori, piante e natura
Fabric etc - stoffe particolari, filati e bottoni, o altre cose utili e carine
Tips and Tricks - trucchetti e suggerimenti per la casa o altro
Autumn - decorazioni e ispirazioni autunnali
Fabric stuff & diy - tutorials e fai da te con la stoffa
To do list - cose da fare, posti dove andare, etc.
Quilt & Patchwork - ...dice tutto il nome
à la français - angoletto francofilo con predominanza parisienne :)

E buona navigazione!

NB: io ogni tanto cito siti in cui ho visto foto/oggetti/ricette, oppure cito applicazioni particolari...sappiate che scrivo quel che penso, nessuno mi paga un cent per questi riferimenti nè mi arrivano prodotti omaggio. Non ho attiva nessuna forma di collaborazione con nessun soggetto commerciale, non faccio pubblicità occulta e non voglio spingere nessuno a comprare niente!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html