sabato 7 luglio 2012

Moda? Sì, la cappellaia matta.

Un post sulla moda, evidentemente sto cominciando ad invecchiare. Ormai mi piacciono i pois più del normale e ...adocchio cappelli ovunque!
Ho creato una lavagna su pinterest dedicata ad alcune manie british e l'ho chiamata "Ascot, Horse&Hounds" per sottolineare il tema di frivolezzi cappelliferi e modaioli alla Ascot, e per richiamare quella geniale battuta di Hugh Grant in "Notting Hill" (vedi citazione nel blog di Sfrisolo che si chiama proprio Cavalli e segugi) che mi permetterà di metterci dentro anche foto di cani e cavalli che mi piacciono da sempre.

Dopo la lavagna virtuale è venuto il mio cappello di paglia estivo, comprato per la prima volta dopo secoli con la sincera intenzione di indossarlo, cosa che ho prontamente fatto andando al Perdon assieme a caronte ed altri amici il 1° luglio. Non ho foto -di me col cappello-, dovete fidarvi sulla parola.
Adesso sono in fase cappello 2.0, ovvero abbellimento.
Andrò sul semplice, sul classico con qualche concessione al vezzo: niente piume lunghe che sfarfallano in giro, ma qualche pois sì. Appena lo decoro vi metto una foto seria, intanto accontentatevi di questa prova fatta con la webcam e skype o_O

E sto pensando anche a qualche sciocchezzuola per ravvivare la mia mise per il prossimo capodanno visto che non potrò avere acconciature complicate, ma questa è un'altra storia.

Per il momento vi lascio con questa foto, trovata in giro e prontamente pinnata, di Kate Middleton che ha spesso cappellini adorabili e questo ... è proprio proprio bello, isn't it?!

4 commenti:

  1. I cappelli di Ascot sono raccapriccianti, altro che adorabili.

    RispondiElimina
  2. Contesto: alcuni cappelli di Ascot sono orribili, altri strambi e certi proprio belli!

    RispondiElimina
  3. Ora vado a vedere su Pinterest, c sono anch'io, voglio "followarti" ;-) Tanto di cappello :-D

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html