mercoledì 13 giugno 2012

Estate: Escursioni & Canoa

Lo so, lo so, non è ancora il solstizio, ma intanto ci prepariamo psicologicamente, misuriamo i pantaloni da trekking e il costume (se ci entrano ancora, sigh, in caso siamo giusto in tempo per raggiungere qualche negozio) e valutiamo a mente fredda (dicono ancora per oggi, pare che poi arriverà il caldo afoso) le escursioni che proprio non ci vogliamo perdere!
Voilà, di seguito il programma della nostra guida naturalistica preferita:
escursioni, passeggiate e trekking, oppure giri in canoa e kaiak a richiesta.





Cliccate sull'immagine e dovrebbe ingrandirsi...spero!
Se poi fate un salto su fb cercando "in natura per natura" o sul sito www.guidanaturalistica.it trovate anche le proposte della mia seconda guida preferita che fa anche nordic walking.
E che volete di più?!

2 commenti:

  1. Ciao, mi scuso per non aver risposto alla email, non so come mai mi sia sfuggita, lo farò in mattinata, qui ti dico che hai l'"appeal" giusto, solarità, naturalezza, sei brava, eclettica, non sempre gironzolare per i blog a fare commenti "paga", spesso qui siamo soltanto numeri che servono più a chi del suo blog ne fa questione di marketing..ma non è né il tuo caso né il mio.
    Se mi leggi avrai capito che sono una tipettùa difficile ;-) Buona settimana e a presto sulla posta.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la risposta, attendo tue notizie via email. Buona settimana anche a te!

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto!

http://jo-wanderer.blogspot.it/2013/09/lavoretti-ferragosto.html